
Rem presenta: rivestimenti in mosaico, una vera arte
28/09/2020
Tante piccole tessere per creare la tua grande opera d’arte. I rivestimenti in mosaico godono di un elevatissima versatilità e grazie alla loro resistenza sono adatti per essere posati su pavimenti o pareti, sia in bagno che in cucina.
I rivestimenti in mosaico sono sempre attuali e possono essere posati per ricreare gli effetti, i disegni e le sfumature desiderate nei propri ambienti. La tecnica del mosaico è adatta sia per il rivestimento di grandi pareti sia per le piccole lavorazioni in interni ed esterni.
Il mosaico tradizionale è quello creato con le tessere di vetro, poiché il vetro consente di creare infiniti giochi cromatici e garantisce un’elevata durabilità e lucidità. Il vetro e la pasta di vetro non sono gli unici materiali utilizzati, ma viene anche ricreato con il marmo, il travertino, il granito, la pietra arenaria e il gres. Inoltre, le tessere possono essere anche di ceramica smaltata, nei colori più svariati sia opachi che lucidi.
Ti potrebbero interessare anche
La ristrutturazione non sarà mai più per te fonte di stress! Grazie alla scelta dei giusti professionisti riuscirai ad ottenere quello che desideri nelle giuste tempistiche e senza sorprese. Su Ristrutturare la Tua Casa potrai avere facile accesso a tutti i contatti dei migliori professionisti sul mercato. Non lasciarti scappare l’occasione di poter realizzare finalmente la casa dei tuoi sogni.